FILLER ZIGOMI / MANDIBOLA
Il filler per zigomi e mandibola è utile per definire il contorno del viso e dare un aspetto più marcato, ma è molto utile anche per la correzione del mento sfuggente associato a doppio mento, o gli zigomi poco pronunciati.
L’iniezione di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio è un trattamento non chirurgico, sicuro non solo per eliminare le rughe del viso ma anche per la correzione della profiloplastica, ovvero la armonizzazione dei volumi del volto e la definizione del profilo del volto.
Le sedute di micro-infiltrazione durano poche decine di minuti, analogamente alle immissioni di fillers per correzione di altre zone del viso e viene utilizzato un prodotto innovativo a base di idrossiapatite di calcio e il risultato dura dai 6 ai 12 mesi.
DURATA TRATTAMENTO 15 / 30 minuti
DOLORE Minimo
RITORNO ALLA VITA SOCIALE Immediato
COME DEFINIRE ZIGOMI E MANDIBILA CON IL FILLER ACIDO IALURONICO
L’idrossiapatite di calcio alla base dei filler zigomi / mandibola, è un filler riassorbibile volumizzante di lunga durata. Subito dopo l’iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di idrossiapatite dà un effetto correttivo e riempitivo immediato, ma verrà riassorbito nell’arco di qualche mese. Contemporaneamente, le microsfere determinano un’azione di stimolazione e rigenerazione cellulare, favorendo la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma
La sostanza è biocompatibile e perciò non ci sono rischi. È però importante che il medico conduca una accurata anamnesi dello stato di salute del paziente prima di procedere all’infiltrazione del prodotto.
Gli zigomi / mandibola risulteranno nettamente più tonici, più definiti e naturalmente belli.