Dott.ssa Laura Balint
​
La dott.ssa Laura Balint consegue la laurea in Medicina e Chirurgia generale presso l’Università degli Studi dell'Insubria, Varese (Italia).
Medico da sempre appassionato al mondo della bellezza, dopo un iniziale esperienza in Pronto soccorso e Medicina d’Urgenza, consegue a pieni voti il Master in Dermatologia Clinica e Medicina Estetica.
Specialista nell’utilizzo dei laser e di trattamenti avanzati con acido ialuronico, collabora per anni con il prof. Zerbinati Nicola (Centro Medico Polispecialistico, Pavia) suo insegnante e mentore, apprendendo così ogni tipo di intervento in medicina estetica.
Diventa presto referente del post marketing di aziende produttrici di filler, e insegnante di tecniche iniettive.
Studia per anni l’acido ialuronico e la sua integrazione tissutale, diventando anche esperta delle “emergenze post iniettive”.
Ha acquisito negli anni una grande esperienza, affinando la sua tecnica e specializzandosi nell´ottenimento di risultati naturali.
La partecipazione costante a momenti di aggiornamento, nei quali spesso essa stessa insegna ad altri medici tecniche iniettive, permette alla Dott.ssa Balint di migliorare e sviluppare tecniche all’avanguardia, studiate “ad hoc” per ogni singolo paziente.
La Dott.ssa Balint è iscritta al FIME (Federazione Italiana Medici Estetici ), società riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, che garantisce l’affidabilità e professionalità nel settore medico estetico.