top of page
photo onda.jpeg

COME FUNZIONA?

​

Body Contouring

L’onda che rimodella la silhouette.

 

Onda è il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping attraverso l’azione delle Coolwaves, particolari microonde che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea.

 

Le Coolwaves™ penetrano attraverso gli strati superficiali della pelle nel profondo dei tessuti. L'energia termica prodotta non riscalda la superficie della pelle, ma rende più efficace e sicuro il processo di eliminazione degli adipociti in eccesso. Questo metodo non invasivo modella il corpo senza complicanze o effetti collaterali.

  • Le microonde, superati gli strati superficiali della pelle, puntano a distruggere selettivamente le cellule adipose in eccesso

  • Non è previsto l'uso di altri apparecchi accessori e il recupero sarà immediato, senza complicanze o effetti collaterali

  • Punta direttamente ai tessuti connettivi e riduce visibilmente anche le celluliti più ostiche

photo Pre-post ONDA.png

ADIPOSITA' LOCALIZZATE

​

Le Coolwaves™ penetrano in profondità sotto gli strati superficiali della pelle e demoliscono le membrane delle cellule adipose sottocutanee che, sciogliendosi, vengono eliminate dall'organismo mediante il naturale processo metabolico. Le microonde accelerano il metabolismo e lo scioglimento del tessuto adiposo.

​

LA CELLULITE

​

Le Coolwaves™ vanno a colpire con grande efficacia il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi negli stadi più avanzati della cellulite.

​

photo pre-post ONDA 2.png
Schermata 2020-09-24 alle 12.35.24.png

EFFETTO LIFTING

​

Le Coolwaves™ inducono un'immediata contrazione delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo il tessuto più compatto e tonico.

​

ONDA è un procedimento piacevole e sicuro: è delicato come le onde del mare.

​

ONDA ha due manipoli che si differenziano fra loro per la profondità di azione. Ciascuno è stato progettato per diverse zone del corpo e per vari inestetismi. Il sistema di raffreddamento cutaneo a contatto è integrato nei manipoli. Il raffreddamento del derma controbilancia il calore prodotto dalle microonde: in questo modo, il derma viene preservato, garantendo il totale comfort del paziente e prevenendo eventuali effetti collaterali. Avete presente il piacere che si prova a ricevere un massaggio profondo e intenso? Ecco, questa è la sensazione che prova chi si sottopone al trattamento ONDA Coolwaves™.

L'effetto modellante garantito da quest'apparecchio ha del miracoloso. La sua straordinaria efficacia garantisce risultati tangibili anche con un solo trattamento al mese. Per risultati sbalorditivi, tre trattamenti prima dell'estate garantiscono una linea perfetta.

L'apparecchio è stato progettato per ridurre il tessuto adiposo là dove ce n'è più bisogno, ossia nell'addome, nelle cosce, nei fianchi (le cosiddette "maniglie dell'amore”), nelle braccia e nel dorso, in particolare attorno al reggiseno, dove le pieghe di grasso sono più visibili soprattutto d'estate. Le microonde stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo la pelle sarà più compatta e tonica.

I risultati del trattamento ONDA Coolwaves™ sono visibili all'istante: per un effetto ottimale, si consiglia tuttavia di sottoporre la parte del corpo interessata ad un trattamento al mese o ogni due settimane.

Ogni trattamento dura dai 20 ai 30 minuti e non provoca alcuna complicanza o effetto collaterale.

 

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

​

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

 

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

​

Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta. Il medico valuterà il programma più idoneo al caso specifico.

 

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

​

Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

​

bottom of page